Biella ChiAma Gospel 2018 - Teatro Sociale Villani Biella

Locandina
Sabato, 6 Ottobre, 2018 - 21:00
Teatro Sociale di Biella

SOLD OUT: Il teatro è esaurito
Tutti i posti sono stati prenotati il 24 settembre in circa 8 ore, i 40 resi disponibili il 5 ottobre in 70 secondi.
 
Grazie per il vostro entusiasmo!!
 
 
 Per coloro che hanno completato la prenotazione vi suggeriamo di verificare di aver ricevuto la mail di conferma (necessaria per entrare in teatro). In caso contrario, verificate nello spam, e poi contattateci a: info@biellagospel.it
 
 ***
Passo dopo passo siamo arrivati alla decima edizione del Biella ChiAma Gospel, il concerto a scopo benefico che dal 2009 si tiene ogni anno con grande successo presso il Teatro Sociale di Biella.
 
Il progetto benefico di quest'anno è intitolato "Abbracciamo la VITA" sviluppato in collaborazione con l'Associazione "INcontroMano" (http://www.incontromano.org/) ed ha come obiettivo comune il benessere dei bambini disabili ed il rafforzamento del loro legame con la propria mamma.
 
L’evento vedrà la partecipazione e collaborazione di due artisti internazionali d'eccezione interpreti della musica Gospel: il rev .Bazil Meade Direttore dei London Comunity Gospel Choir e Annet Bowen voce solista.

Commento: 

Rev. Bazil Meade 
Direttore, cantante e pianista.
Leader carismatico e poliedrico del principale gruppo vocale Gospel europeo, il London Community Gospel Choir. Nato a Monserrat si è trasferito in Inghilterra a nove anni; circostanze familiari lo hanno costretto a lasciare la casa da adolescente.
La sua ambizione è quella di portare i due aspetti fondamentali della sua vita insieme: la sua fede e la sua musica, per ispirare e condividerla insieme al pubblico. Con il Coro si esibisce regolarmente
in tutto il mondo. Nel 2017 è stato insignito del New Year Honors della Regina. Molti dei più grandi artisti musicali hanno fatto appello ai servizi di Bazil e del coro tra cui Madonna, Sting, Paul McCartney, Brian May, Tina Turner, Diana Ross, Luther Vandross e Kylie Minogue.
 
Annette Bowen
Annette è stata in tournée in tutto il mondo con il London Community Gospel Choir come cantante e soprano del gruppo per 20 anni. Con la sua grande personalità e una potente voce gospel, alcuni potrebbero scambiarla per una cantante americana, ma lei è britannica (con forti radici Barbados) in tutto e per tutto! Ha onorato il palco con artisti del calibro di James Brown, Kylie Minogue, Justin Timberlake e Dave Stewart e ha persino chiesto ad Annie Lennox di richiedere il bis! Annette ha collaborato con Madonna come cantante a The Grammys e The Brits e registrato con Madonna nel suo singolo “Living For Love”. Ha girato il mondo come cantante nel musical “Songs of Sister Act”, Piena di cuore, anima, lacrime e risate!