Come ogni anno, eccoci pronti per il Biella ChiAma Gospel 2023, il concerto a scopo benefico giunto alla sua XIII edizione!
Il Biella ChiAma Gospel 2023 cambia necessariamente sede: vi aspettiamo sabato 28 ottobre presso il Palapajetta di Biella.
Altra novità sarà “l’Ospite” ....La "FederGospelChorale", un insieme di circa 150 coristi provenienti da numerori cori gospel italiani affiliati alla FederGospel!
POSTI ESAURTI
in caso di disponibilità i posti a sedere verranno resi disponibili, direttamente al palazzetto, dopo l'accesso dei prenotati
(Sono stati liberati dei posti pertanto le prenotazioni verranno
RIAPERTE da giovedì 26 ottobre ore 16:00.)
(alcuni posti potrebbero non essere consecutivi, comunque nella stessa zona)
Il progetto benefico di quest’anno è intitolato “uniAmoci per crescere insieme, per crescere tutti”, sviluppato con la Cooperativa Sociale Sportivamente (https://www.sportivamentebiella.org), per supportare la realizzazione del Centro Estivo “Piccoli Bimbi Crescono – Summer Edition 2024”, per l’organizzazione di attività per bambini con e senza disabilità: grazie alle diverse pratiche sportive riescono ad acquisire abilità sociali e motorie. Per la prima volta, il Centro Estivo si svolgerà nel magnifico contesto di Cascina Oremo e permetterà, oltre alle attività quotidiane, l’acquisizione di una migliore autonomia personale attraverso gli obiettivi tipici dei “Piccoli Bimbi”.
Sportivamente, dove Sport e Inclusione non sono solo due parole, ma il nostro modo di cambiare il mondo
FederGospel e FederGospelChorale
Questa Federazione nazionale, nata nel 2007, si pone l’obiettivo di valorizzare la musica gospel e di creare un ambiente favorevole, affinché le diverse associazioni corali possano ricercare insieme una comunità di intenti e di sostegno reciproco.
Dall’unione delle voci dei cantori che fanno parte dei diversi cori affiliati a Feder Gospel Choirs, nasce Feder Gospel Chorale. Questa realtà, a formazione variabile, permette non solo di dare vita ad armonie sempre nuove e uniche nel loro genere, ma anche di sviluppare connessioni umane significative e favorire lo sviluppo della socialità e della cooperazione tra i suoi membri. Sebbene dai recenti natali, Feder Gospel Chorale è un'esperienza che permette alle persone di condividere la propria voce e trovare un senso di appartenenza in un contesto armonioso e collettivo.